La nostra squadra

Cristina

Cristina è di Granollers, a Barcellona e si occupa dell'accoglienza e della buona riuscita del viaggio per i nostri avventurieri dell'Europa meridionale e dell'America Latina. Dopo una grande avventura negli Stati Uniti come direttore di filiale, si è unita a noi in Marocco per sviluppare l'attività di ZigZag Camper. Cristina parla correntemente spagnolo, catalano, inglese, francese e ha buone nozioni del portoghese.

Jessy

Jessy è di Lione, in Francia, e si occupa dell'accoglienza e del corretto svolgersi del viaggio per i nostri avventurieri del Nord Europa, dell'Asia e del Nord America. Dopo molti anni passati in giro per il mondo, Jessy si è sistemato a Marrakech per lanciare, con la squadra, l'attività di noleggio camper. Jessy parla inglese, francese e spagnolo.

Daniel

Daniel è di Clermont Ferrand, in Francia, ed è responsabile dell’insieme dei veicoli ZigZag Camper. Dopo molti anni come direttore di una società di vendita e noleggio camper in Francia, Daniel è uno dei due promotori del progetto ZigZag Camper in Marocco. La sua conoscenza del settore consente a ZigZag Camper di fornire i veicoli adattati.

    Bernard

    Bernard è di Clermont Ferrand, in Francia, e si occupa della parte logistica di ZigZag Camper. Dopo molti anni come manager di una società di idrocarburi in Francia, Bernard è il secondo promotore del progetto ZigZag Camper. Conosce molto bene il Marocco per averlo percorso in lungo e in largo negli ultimi quindici anni.

    Josiane

    Josiane è di Lione, in Francia, e si occupa delle relazioni commerciali con i comitati aziendali e le comunità. Il suo mercato si estende su Francia e Svizzera. È anche un aiuto prezioso per soddisfare le richieste dei nostri clienti francesi e svizzeri che desiderano avere un contatto più locale con la nostra azienda.